scusate_se_e_poco.gif

Home arrow Archivio articoli arrow marzo17 arrow - Ditelo chiaro: preferiamo la piazza con le auto
- Ditelo chiaro: preferiamo la piazza con le auto PDF Stampa E-mail
venerdì 10 marzo 2017

Il nostro pensiero invece è più semplice e lineare; a noi basterebbe solo che i signori che fanno sondaggi farlocchi e i commercianti che si lamentano per il mancato "passaggio" rispondessero pubblicamente a questa semplicissima domanda: secondo voi, per i lissonesi (per la grande maggioranza di loro) il fatto che in piazza Libertà non passino più le auto è un bene o un male?

"Lissone in Movimento" lo dica chiaro, davanti a tutti: per noi il "bene comune" dI Lissone è che le auto passino in piazza.
Lo dica, senza cincischiare in retromarce sicure e solo ipotetici ritorni alla chiusura della piazza: secondo noi è più importante difendere gli attuali interessi (?) dei commercianti che hanno lì i loro esercizi anziché avere un centro libero dal traffico, per tutti!
Perché questa è la conseguenza di tutte le loro manovre. E poi i cittadini scelgano (così come 5 anni fa hanno scelto noi, che nel programma la Ztl l'avevamo scritta chiara e tonda).


- Basta "ritorni", guardiamo al futuro!

Una nota infine: così alle prossime elezioni avremo liste di centrodestra "storico" che vogliono tornare a cementificare e liste di centrodestra "nuovo" che vogliono tornare alle auto in piazza.

Tutti che vogliono tornare indietro. Invece Lissone ha bisogno di guardare finalmente avanti.
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Il Listone - Lissone
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.