scusate_se_e_poco.gif

Home arrow Archivio articoli arrow aprile12 arrow - La lettera dell'Avis
- La lettera dell'Avis PDF Stampa E-mail
giovedì 26 aprile 2012

Contestualmente agli ultimi articoli apparsi sulla stampa locale nonché sul portale del Listone, prende atto e conferma che la dichiarazione fatta dal Presidente Porro Aurelia, in data 19/4/2012 è autentica, veritiera e di sua proprietà intellettuale.

La stessa è stata erroneamente interpretata per il solo fatto che risultava inviata da un indirizzo mail diverso rispetto a quello dell'Associazione.
Pertanto non corrispondono al vero le dichiarazioni riportate nel blog del Listone e sui giornali locali.

Viceversa si conferma che la tardiva revoca della concessione della sede Avis per la riunione del Comitato di quartiere Pacinotti deriva unicamente dall'applicazione dello Statuto Avis dove si esplicitano le caratteristiche apartitiche e aconfessionali dell'Associazione stessa.

Si comunica inoltre che i Consiglieri Avis attualmente candidati alle prossime elezioni amministrative hanno rassegnato le loro temporanee dimissioni, per il periodo elettorale.

Il Consiglio auspica la pubblicazione integrale del presente testo al fine di smentire le notizie non veritiere apparse sulla stampa e per tutelare il buon nome dell'Associazione.

Il Consiglio Direttivo AVIS Lissone

 
< Prec.   Pros. >
© 2019 Il Listone - Lissone
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.