scusate_se_e_poco.gif

Home arrow Archivio articoli arrow aprile12 arrow - 2500 euro l'ora
- 2500 euro l'ora PDF Stampa E-mail
lunedì 23 aprile 2012

I sospetti infatti sono più che fondati: l'iniziativa è stata organizzata in fretta e furia (la "richiesta" dell'agenzia organizzatrice è pervenuta l'11 aprile ed è stata approvata dalla Giunta il medesimo giorno!(vedi delibera n. 104 dell'11 aprile 2012) Che mirabile esempio di efficienza...) da una vecchia idea altrui e - come al solito - gestita a suo favore dalla sola Lega.

Il Comune però ci ha messo ben 4.900 euro di suo, cui vanno aggiunti 250 euro di contributo per ciascuno dei 17 esercizi commerciali partecipanti all'iniziativa: uguale 10.000 euro per 4 ore, 2500 euro l'ora.

Un po' caruccio, no? E per che cosa, poi? Trascriviamo letteralmente dal volantino: Anteprima d'arredi di grandi firme del Design made in Italy, Esposizione "Sedia Lissone", Aperitivi e degustazioni all'interno dei negozi, Mostre tematiche, Mostra  "Michelangelo Pistoletto" c/o Museo d'Arte contemporanea, Esposizione opere "Gruppo Vedano Giovani.

Quasi tutta roba già fatta per altri scopi. In compenso, Meroni, consorte e sindaco sono stati visti cenare con 20 commensali in un locale del quartiere. Ci piacerebbe vedere la ricevuta.
 
< Prec.   Pros. >
© 2019 Il Listone - Lissone
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.