scusate_se_e_poco.gif

Home arrow Archivio articoli arrow aprile12 arrow - L’asse Ronchi-Bognani
- L’asse Ronchi-Bognani PDF Stampa E-mail
venerdì 20 aprile 2012

Infatti quel giornalino è a suo modo un numero da collezione, da tenere in archivio e mostrare a tempo debito, sventolando una accanto all’altra le pagine elettorali di Luigi Bognani e di Daniela Ronchi: una che si picca di essere l’amministratrice padana perfetta, efficiente ed esperta, l’altro che avrebbe qualche difficoltà persino a decifrare la sua firma.

Questo è il documento politico che sancisce l’alleanza che – al ballottaggio – si farà tra Bognani e la Lega lissonese: segno incredibile di quanto quest’ultima sia alla canna del gas, e di quanto la Meroni dinasty ci tenga a mantenere la poltrona a tutti i costi.

Anche quello dei voltafaccia più incredibili.
Ecco infatti cosa  scriveva lady Meroni sul suo blog 6 mesi fa  quando ci rimproverava di non attaccare abbastanza duramente il suo attuale alleato! (vedi "La first lady non fa l lavoro sporco")

E per anni in Consiglio comunale la Lega e il suo capogruppo hanno chiesto al sindaco la testa di Bognani (vedi "Bognani sfiduciato dalla Lega",  "Il commercio senza assessori", "Le accuse").
 
< Prec.   Pros. >
© 2019 Il Listone - Lissone
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.