scusate_se_e_poco.gif

Home
-- Quant'è lontana Seregno
sabato 01 ottobre 2016
ztl.gifSeregno: una cittadina che ha gli stessi nostri abitanti, lo stesso dialetto, la stessa geografia, lo stesso clima ma un'amministrazione di centrodestra e una Ztl che esiste dal 2007 e che si è progressivamente allargata sempre di più. Proprio questo mese anche loro hanno messo le telecamere sui 4 varchi d'ingresso per sanzionare gli accessi abusivi e - dopo un solo mese di sperimentazione - a fine ottobre applicheranno i divieti (udite udite!) 24 ore su 24. Eppure non ci risulta che i commercianti abbiano fatto nemmeno un plissé.

   - "Non ci sto" a star meglio

- ZTL, da sabato 29 ottobre stop alle auto in Centro anche in settimana (Comunicato stampa - 26 set)
- Rivoluzione Ztl a Seregno: dal 20 settembre varchi attivi (MBNews)
- Locandina ZTL a Seregno
 
-- Perché abbiamo votato sì
venerdì 30 settembre 2016
gelsia_ambiente.gifIeri sera il Consiglio comunale si è pronunciato a favore della gara cosiddetta "a doppio oggetto" per l'incarico di raccolta e smaltimento dei rifiuti, confermandone il conferimento a Gelsia. Anche il Listone ha votato a favore e, siccome in passato siamo stati tra i più forti sostenitori della gara semplice, ci sembra corretto spiegare qui come mai abbiamo "cambiato idea".

   - Tre ragioni e una richiesta
 
-- Giovani al Centro
giovedì 29 settembre 2016
giovani.jpgUn luogo di aggregazione per i giovani in pieno centro. Lo annuncia la Comunità pastorale di Lissone, che nell'ultimo Consiglio ha discusso il trasferimento del Centro Famiglia dalla villetta di via Monte Nero ai locali della casa canonica e la sistemazione della suddetta palazzina come "Centro aggregativo per giovani". Ci sembra una bella iniziativa, che seguiremo con interesse: soprattutto in centro città per i giovani esistono ben pochi spazi e possibilità
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 3865
© 2016 Il Listone - Lissone
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.