scusate_se_e_poco.gif

Home
-- Elezioni, Giordano vuol dire la sua
martedì 24 gennaio 2017
elezioni.jpgHa spergiurato che lui ormai è soltanto il "manager" di un'azienda, ma non c'è niente da fare: nonostante la sua poltrona molto "delicata", l'ex socialista ed ex forzista Francesco Giordano non ce la fa a star fuori dalla politica lissonese... Ecco qui cosa scrive su Fb (e non a caso nella pagina "Fox Populi" del consigliere forzista Daniele Fossati, aprendo dunque una discussione nel centrodestra cittadino) il presidente "super partes" di Gelsia, commentando un articolo di giornale: "Anche il centrodestra a Lissone dovrebbe utilizzare lo strumento delle primarie".

   - Il messaggio tra le righe
 
-- Anche Lissone Civica si sfila
lunedì 23 gennaio 2017
elezioni.jpgSembrano via via precisarsi le posizioni per le prossime elezioni amministrative. Per esempio le liste civiche di centrodestra "Lissone in Movimento" e "Lissone Civica", che 5 anni fa si erano presentate unite sotto il candidato sindaco Edoardo Cazzaniga, saranno stavolta divise; lo conferma un trafiletto di stampa in cui Stefano Battocchio - consigliere comunale dei "Civici", che non ha mai nascosto la sua consonanza con i ciellini di Forza Italia - dichiara che "semmai dovessimo ripresentarci (in effetti Battocchio è piuttosto assenteista negli ultimi parlamentini, segno di disaffezione, ndr) lo faremmo con un centrodestra unito" e non con la lista "sorella". La quale invece, pubblicando sul suo blog l'articoletto, "censura" questa notizia e conferma la propria volontà di non allearsi con alcun partito "né di destra né di sinistra". Dunque, se stanno così le cose, il suo leader Roberto Perego vedrà magari andare a buon fine la sua ambizione di fare il candidato, però Lissone non l'avrà come sindaco; alla fine non è poi un risultato così male... 

- Lissone in Movimento chiude la porta ai partiti (Cittadino - 14 gen)
 
-- Cominciate a pagare il biglietto!
sabato 21 gennaio 2017

autobus.jpgCuriosa la reazione del pubblico, all'incontro organizzato l'altra sera dall'amministrazione di Nova Milanese sull'emergenza del trasporto pubblico locale e in particolare sulla soppressione delle linee z225 e 227: buona parte dei cittadini presenti hanno reclamato a gran voce più controlli sui passeggeri, perché tutti paghino il biglietto. Una richiesta che, se non altro, dimostra la presa di coscienza che un maggiore rispetto delle regole è una garanzia di equità per tutti.

   - Mancano 5 milioni

Tagli agli autobus in Brianza: «Contributi regionali fermi a 15 anni fa» (Cittadino MB)

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 3966
© 2017 Il Listone - Lissone
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.