lissone_a_teatro.gif

Home
-- Spediti in Giappone
sabato 07 marzo 2015
expo-nac.gifNon capita tutti i giorni di "fare la barba" ai giapponesi, esempio mondiale di efficienza e precisione; tanto meno per un'attività in cui queste qualità sono imprescindibili. Ci è riuscita invece Nac Expedition, una giovane società lissonese di logistica (fondata nel 2012) che si è aggiudicata l'appalto per le spedizioni dal paese del Sol Levante per tutto quanto è relativo ad Expo. Complimenti! Un bel segnale che fantasia, grinta e tenacia rendono anche in competitività contro i "più bravi del mondo". Ed è anche l'occasione giusta per ricordare che non si tratta dell'unica azienda lissonese che sta facendo affari internazionali grazie ad Expo: ci sono notizie infatti per altre importanti commesse, e non solo nel "nostro" settore dell'arredamento.

- La Brianza che cavalca l’onda di Expo: Nac di Lissone fa business con il Giappone (MbNews - 18 feb)
 
-- Lutto
venerdì 06 marzo 2015
lutto.gifTutto il Listone si stringe attorno all'assessore Marino Nava, uno dei suoi più generosi e stimati componenti, nel giorno della improvvisa ma serena morte del papà Fausto. Il nostro gruppo porge le sue condoglianze anche alla mamma Teresina e ai fratelli Milena, Walter, Luigi e Raffaella. I funerali si svolgono sabato 7 marzo alle 10.30 nella parrocchia Sacro Cuore.
 
-- Cronista o leghista?
venerdì 06 marzo 2015
giornalista.gifCosa direste voi di un Giornale (quello di Monza) che affida servizi di politica a un suo collaboratore che è anche membro ufficiale del direttivo della Lega Nord, che partecipa ai Consigli comunali dai banchi del pubblico insieme ai militanti padani e che poi scrive articoli in cui presenta (senza contraddittorio) le accuse della capogruppo della Lega stessa? Noi pensiamo che un giornale che si comporta così non sia deontologicamente corretto e che i suoi lettori non avranno mai la certezza dell'imparzialità.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 3387
© 2015 Il Listone - Lissone
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.